ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 21 Giugno 2017 00:00

Uber lancia il servizio per passaggi in nave in Croazia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il business del trasporto pubblico su strada e quello delle consegne a domicilio di cibo con UberEat, il nuovo obiettivo di Uber è quello di offrire servizi per il trasporto navale.

Il servizio si chiama UberBoat e dalla prossima settimana (26 giugno) sarà attivo in Croazia dopo aver lanciato il servizio in Egitto, dove offre corse per navigare il Nilo e il canale del Bosforo.  Due i servizi attivi. Uno permetterà di spostarsi da un punto all’altro della Croazia – da Spalato o dal suo aeroporto sino all’isola di Lesina o viceversa con motoscafi fino a 12 passeggeri.

La seconda opzione consentirà invece di noleggiare il motoscafo mezza giornata o un giorno interno in barca. Il servizio sarà disponibile da Spalato, Lesina e Dubrovnik. Sarà possibile condividere la tariffa con amici compagni di viaggio.  Davor Tremac, general manager di Uber per la Croazia e il Sudest Europa ha commentato: “La missione di Uber è dare a tutti la possibilità di spostarsi con un semplice tocco e siamo orgogliosi di aver portato il servizio ad un livello successivo. UberBoat offrirà ai turisti e agli abitanti nuovi modi di viaggiare ed esplorare la costa croata, consentendo di vivere un’avventura unica, e al tempo stesso semplice e sicura, tra le isole vicino a Spalato, Lesina e Dubrovnik. Siamo sicuri che il servizio contribuirà ad incrementare gli spostamenti on-demand verso le isole, contribuendo così alla crescita del turismo locale”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1338 times

Utenti Online

Abbiamo 958 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine