ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/raccagni/vip

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_e687ed9f56_19883789_10211808464079876_1846058568_n.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152
Domenica, 23 Luglio 2017 00:00

Ufficiale, in vendita la Villa-Castello delle favole del Chianti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Villa Castello di Melazzano, utile per le celebrita', i Vip, o per chi vuole investire su progetti di valore, e' una struttura ora ufficialmente in vendita.


Decisamente una struttura da favola, situata in un ambiente strategico Villa Melazzano è infatti situata in posizione panoramica sulla valle di Greve in Chianti (430 m slm), vanta splendide viste: il paesaggio è costellato di piccoli boschi, vigneti e oliveti.

Al centro, fra distanze simili,  Firenze, Arezzo e Siena. Si tratta di un ambiente ideale per godere della bellezza e la tranquillità della famosa zona vinicola del Chianti.

La deliziosa cittadina medievale di Greve in Chianti, con caffè, ristoranti e negozi, è raggiungibile anche a piedi in appena 10 minuti.

Una Villa-Castello del 700 con interni impeccabili e splendidi. Una location adatta all'inserimento di Resort 5 stelle con Spa aggregate, eventi di Brand di primo livello o vacanze Vip.

Utilissima al momento anche per shooting fotografici, video musicali, luogo per girare scene cinematografiche...da non dimenticare che nelle zone limitrofe sono spesso presenti celebrita' come il cantante Sting o l'attore cinematografico Dustin Hoffman, che proprio una settimana fa' si e' fatto fotografare in un ristorante della piazza principale di Greve in Chianti.

 Zona ricercatissima dalle star internazionali proprio per la bellezza e la tranquillita' del luogo.

Ospitati direttamente dalla proprietaria Sig.ra Lisa Anichini, per la prima visita ufficiale alla Villa di Melazzano in vendita o a disposizione per eventi, sono stati la blogger-attrice Debora Cattoni, direttrice del magazine Selfie made girl e contatto diretto di molti imprenditori o Vip potenziali investitori;  il Dott. Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, della famosa casa automobilistica; Damiano Manco, imprenditore e ideatore della bevanda e nuovo brand KKerly. Presente poi la stampa legata alla Cattoni stessa, nella persona del capo-redattore e scrittore Claudio Raccagni, per le foto dell'intera struttura.

{gallery}raccagni/vip{/gallery}



Una Villa sicuramente di forte impatto e di rientro economico per i veri investitori a 5 stelle.

Da sottolineare anche la presenza di una piccola cappella interna con alcune bacheche contenenti cimeli religiosi.

Una struttura di grande metratura a 3 piani, che ha portato via non poco tempo ai fotografi per riuscire ad immortalare le immagini  giuste di questa favola vivente.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 4287 times Last modified on Sabato, 22 Luglio 2017 17:59

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine