ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 02 Agosto 2017 00:00

Fabio Lamborghini a Feltre per organizzare l'evento di fine estate

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Comune di Feltre, in provincia di Belluno, ha aperto le porte alla visita del nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del prestigioso marchio automobilistico e al suo staff, per discutere di un evento da realizzare a fine estate.

Come anticipato dal giornale online Selfiemadegirl, della direttrice Debora Cattoni, il weekend scorso si sono  presentati nel Comune della cittadina di Feltre il Dott. Fabio Lamborghini, nipote del fondatore dello storico marchio automobilistico, la manager blogger ed attrice Debora Cattoni, il Pr Mauro Col ed il giovane modello feltrino e collaboratore di Debora Cattoni Pier Pellencin.

Il primo incontro della giornata e’ stato quello tra il Dott. Fabio Lamborghini, il Presidente del consorzio Dolomiti Prealpi, il Dott. Lionello Gorza ed il Sindaco di Pedavena Maria Teresa De Bortoli, la quale ha stretti rapporti con il sindaco di Feltre.

L’incontro ha visto partecipare gli interessati ad un pranzo di lavoro per parlare ed organizzare un evento da svolgersi verso la fine del mese di Settembre o gli inizi di Ottobre 2017 proprio a Feltre. Un evento con eventuali ospiti Vip e la presenza dello stesso Fabio Lamborghini con tutti i suoi collaboratori.

Claudio Raccagni, direttore dell’ufficio stampa della Cattoni, ha confermato che per l’evento sono gia’ in lista nomi importanti dello spettacolo, della musica e…….top secret…..del mondo della criminologia. Si confermeranno in seguito i nomi degli ospiti in base alla data scelta per l’evento.

Lamborghini, la Cattoni ed i suoi collaboratori hanno incontrato anche molti commercianti feltrini, molti dei quali si sono visti interessati ad un’eventuale sponsorizzazione per altri eventi sempre legati al nome Lamborghini.

Gli incontri sono avvenuti presso l’Hotel Casagrande, il miglior Hotel nel cuore della cittadina, di cui si ringrazia per la meravigliosa ospitalita’.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2008 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1222 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa