ANNO XI  Agosto 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 13 Agosto 2017 00:00

Alla Stazione Centrale di Napoli il miglior bacio vince un viaggio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA –  Un contest che metterà alla prova i napoletani ed i viaggiatori di passaggio nel capoluogo campano. É #Vadovetiportailbacio: baciatevi in stazione, iniziativa di Hera a cui si puo’ partecipare dall’8 al 30 agosto.

#Vadovetiportailbacio

Il concorso, in collaborazione con Trenitalia, anticipa la kermesse dedicata al wedding luxury in programma dal 7 al 15 ottobre al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa che avra’ l’obiettivo di promuovere il patrimonio artistico e culturale della Campania, attraverso il patrimonio umano, creativo, artistico e imprenditoriale delle eccellenze nei settori wedding, moda, food, design, arte. Con #Vadovetiportailbacio lo scopo e’ celebrare l’amore, l’affetto e i baci dati nelle stazioni, pronti metaforicamente a partire insieme, a dirsi addio o arrivederci.

Baciare è un’arte faticosa

Una prova ‘faticosa’ perche’ il bacio rafforza i muscoli e richiede il coordinamento di 146 muscoli tra cui 34 facciali e 112 posturali. Per partecipare Hera invita a pubblicare sulla propria pagina Facebook una foto che mostri un bacio tra il partecipante e il partner accanto ad un treno inserendo nel testo del post l’hastag #heracontest2017 #vadovetiportailbacio, taggando la pagina @Hera a cui inviare la foto anche in messaggio privato. Entro il 4 settembre tutte le immagini ricevute sulla propria pagina personale saranno pubblicare e il 5 ottobre saranno proclamati i vincitori.

Si vince a suon di baci

Coloro che riceveranno il maggior numero di like si aggiudicheranno un viaggio per 2 persone in una capitale europea mentre alla coppia arrivata seconda andra’ un voucher doppio per un’esperienza in una masseria con pernottamento in una suite, escursione a cavallo sul Vesuvio, visita guidata agli scavi di Ercolano con lunch box e cene romantiche.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 456 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

 

Utenti Online

Abbiamo 866 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine