ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Settembre 2017 00:00

Su Nintendo Switch arriva Doom, l’horror di Natale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA – Continua ad arricchirsi il catalogo dell’ultimo gioiello di casa Nintendo, lo Switch. Dopo un’uscita con pochissimi game di rilievo, la piattaforma sembra, ora, in corsa per concorrere con le più importanti console di gioco, da PlayStation4 a Xbox.

Su Nintendo Switch Doom, l’horror di Natale

Stando ad alcune indiscrezioni circolate in Rete, anche il capolavoro horror di Bethesda, DOOM, sarebbe pronto all’uscita sulla piattaforma portatile. Il gioco, capostipite del genere splatter, farà capolino nei negozi a ridosso delle feste natalizie e precisamente il prossimo 13 dicembre. L’operazione di collaborazione tra Bethesda e Nintendo non si ferma all’uscita del titolo DOOM. Il publisher del Maryland, infatti, porterà su Switch anche The Elder Scrolls V Skyrim. La data di uscita, questa volta certa, è per il 17 novembre. Nella primavera 2018, invece, la presentazione ufficiale di Wolfenstein II The New Colossus.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1316 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1246 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa