ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 30 Ottobre 2017 08:47

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - La figura di Raccagni vicino alla Pro Palazzolo «Forza ragazzi»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torna la figura dell'amato Presidente Vigilio Raccagni accanto alla Pro Palazzolo, la nuova e giovane squadra calcistica di Palazzolo sull'Oglio nel bresciano, ma questa volta attraverso il figlio Claudio Raccagni, che pochi giorni fa ha fatto visita al Presidente Guido Facchetti per portare gli auguri da parte della famiglia Raccagni per un buon lavoro.

Raccagni ha anche mostrato soddisfazione nel vedere che finalmente c'e' un pensiero sportivo pulito ed un altrettanto atteggiamento nel portare avanti questa nuova avventura.

Si ricomincia dall'inizio, con la base giusta per affrontare e vincere le sfide sul campo e credere in un futuro forte della Pro Palazzolo.

Come ogni giovane squadra i costi di gestione, per far andare avanti il sogno calcistico, incidono molto soprattutto all'inizio, quando il pubblico deve iniziare a credere nella squadra della loro citta', ma questo e' un problema che sicuramente si potra' risolvere con gli imprenditori della citta' stessa e delle citta' vicine, che devono essere consapevoli che il sogno della grande Pro si puo' rivivere anche con la loro immagine.....ora!

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1805 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1061 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa