ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 25 Novembre 2017 00:00

Rassegna Stampa Forin - stupri, migranti, terrorismo nelle moschee, odio e razzismo e l'ira del Papa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pubblichiamo la Rassegna Stampa scelta e curata dal nostro collaboratore di Vittorio Veneto Carlo Forin che da dieci anni pubblica con noi ricerche linguistiche sul sumero e che si diletta nell'analisi politica

Almeno 200 morti dall’attacco in una moschea nel Sinai.

L’ira di papa Francesco contro i politici fomentatori di odio e di razzismo contro i migranti

Alla sana ira papale darei uno sbocco positivo con la cittadinanza legale europea a tutti i 500 milioni di europei, inconsapevoli della propria identità comune: id-en-ti-tash = ‘naturata (dell’) Uno d’origineash (dà la) vitati (del) Signoreen Dioid’ all’europa, ‘territoriopa sacroru (della) luna pienaeu’.

Il 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne, un’ex-imprenditrice:

accusa suo marito di averla picchiata e umiliata per quindici anni.

Le due americane stuprate dai due carabinieri a Firenze testimoniano:

il silenzio legislativo sull’art. 49 della Costituzione grida –e la disciplina dell’uso della forza delle forze dell’ordine-?

L’Italia senza culle salvata dagli stranieri

Della serie: se incontrate un allofobo [chi ha ‘paura del diverso’[1]] tirategli il collo. Poi, domandate scusa. Noi capiremo.


Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2498 times

Utenti Online

Abbiamo 975 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine