ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 27 Novembre 2017 04:07

Una telefonata di Time a Trump è diventata una parodia virale. Piena di star

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La rivista chiede un'intervista al Presidente che declina. Via Twitter. E i vip fanno a gara a prenderlo in giro

 Time non ama Donald Trump e Donald Trump non ama Time. La cosa è nota. Ma questo non ha impedito alla rivista più popolare d’America di sceglierlo lo scorso dicembre come ‘persona dell’anno’.

E c’era la concreta possibilità che il magnate-presidente facesse il bis, se è vero che in qualcuno dalla redazione lo ha chiamato per proporgli un accordo: tornare sulla copertina più abita (nel bene e nel male) a condizione di concedere una intervista e una lunga sessione fotografica.

 

La risposta di Trump non è rimasta a lungo una cosa riservata: dopo aver riagganciato con Time, il presidente si è messo alla tastiera e ha condiviso urbi et orbi sul suo canale preferito: Twitter.

 
 

Time Magazine called to say that I was PROBABLY going to be named “Man (Person) of the Year,” like last year, but I would have to agree to an interview and a major photo shoot. I said probably is no good and took a pass. Thanks anyway!

 

“Ho ringraziato e passato la mano” ha scritto a conclusione di un lungo messaggio che sfrutta tutti i 280 caratteri messi ora a disposizione dl social network. Ma il tono, si capisce, è quello molto poco formale e spesso provocatorio da sempre adottato da Trump e così si è scatenata una corsa alla parodia che ha coinvolto molti volti noti dello spettacolo e dello sport. Che hanno declinato a loro modo il messaggio presidenziale:

 

Julia Louis-Dreyfus, protagonista della serie tv Veep in cui interpreta una impacciata vicepresidente.

 
 

.@nytimes just called to say I was PROBABLY going to be named comedienne of the year but I would have to agree to an interview and a major photo shoot. I said probably is no good and took a pass. Thanks anyway! @andy_murray

 

Il campione di tennis Andy Murray

 
 

Bbc just called to say I was PROBABLY going to be named sports personality of the year but I would have to agree to an interview and a major photo shoot. I said probably is no good and took a pass. Thanks anyway!

 

Il pitcher dei New York Mets Noah Syndergaard

 
 

Sports Illustrated called and said I was probably going to be Sportsman of the Year, but it was going to take a long photo shoot and interview. I’m not proud of my recent perm and have a interpretive dance class at the interview time so I turned it down! No Thanks SI!!

 

Mark Hamill, alias Luke Skywalker

 
 

Time Magazine called to say that I was DEFINITELY going to be named "Man (Person) of the Year" but I would have to agree to leak major  spoilers. I said "no problem", but then they told me you turned it down and now I don't want it anymore. Thanks anyway! https://twitter.com/realDonaldTrump/status/934189999045693441 

 

Per la cronaca: sullo stesso canale Time ha fatto sapere che le cose non sono andate esattamente come le ha raccontate il presidente.

 
 

The President is incorrect about how we choose Person of the Year. TIME does not comment on our choice until publication, which is December 6.

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1280 times

Utenti Online

Abbiamo 1026 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine