ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 04:55

Grazie! a Gesù e alla vergine Maria del Carmelo, patrona del Cile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Grazie, o GESH.BU[1], di avermi assistito in tutta la ricerca sui nomi degli dèi e delle parole iniziata nel 1992.

Stamani, nell’esame neuro-psicologico ho ricevuto nota della data esatta del mio coma da emorragia cerebrale [4-14 aprile 1991]. Recuperai le memoria nell’anno successivo. Dunque, sono già passati 26 anni pieni nel recupero. Ero agnostico. Mi hai convertito nell’estate 2003, mentre cercavo Antares. Adesso, sono tuo urdu, ‘schiavo maschio’, in zumero e leggo Anthares, ‘Cielo. Preghiera. Profumo’. All’inizio leggevo Antares, ‘Cieloan, separatotar, (da) Terraish-tar’.

 Godo del settantesimo anno, e non smetto di cercare, pur sapendo l’etimo circare, ‘andare in circolo attorno a quel che si va cercando’.

Nel febbraio 2006 scrissi una lettera a Benedetto XVI[2]. Grazie, o Gesù, di tenerlo vivo tra noi. Nell’autunno 2006 iniziai a collaborare con Agora-magazine.

Ringrazio tutta la redazione di agora-magazine per avermi sostenuto sempre. Io ho bisogno di comunicare come di respirare, dormire, bere e di cibo, cibo, ki.bu ‘conoscenza (della) Terra’.

Adesso, possiamo riconoscere deo[3]. Ed i circoli come il fatto che il zumero è una lingua circolare e viva.

Il 7 gennaio 2015 avemmo lo Charlie Hebdo a Parigi, il Daesh qua in Agoramagazine poco più di una settimana dopo con un black out di sei mesi. Ringrazio www.tellusfolio.it di avermi ospitato con 120 articoli e di continuar a reggermi. Ringrazio www.archeomedia.net del sostegno ravvivatosi dall’autunno.

Posso dire che l’archeologia del linguaggio è nata.

Aiuta papa Francesco, oggi pellegrino in Cile.

Oso etimare Ci-le = ki-el ‘Dioel in Terraki’. Dio in Terra fu come Gesù, sotto il dittatore Pinochet. Andai in Perù nel 1987, fino ad Arequipa. Entrai nel deserto dell’Atakama. Qua la memoria rimane a brandelli.

Io ti ringrazio, o Gesù, di tenermi con te in tentazione. Non abbandonarmi, però, nemmeno un attimo. Bib.bi è in agguato. Mi farebbe sbagliare e restar confuso.

Al lettore io chiedo: fatti vivo cliccando (senza spazi intermedi[4]): - c a r l o f o r i n @ h o t m a i l . c o m -. Dimmi: ci sono. Fa finire il mio isolamento in terra. Fammi domande. Tante sono le questioni aperte. A qualcuna potrei rispondere.


[1] Albero di conoscenza, in zumero.

[4] che devo porre per ingannare il decrittatore.

Read 1640 times

Utenti Online

Abbiamo 1173 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine