ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 08 Marzo 2018 13:56

Taranto - Torna Daniela Baldassarra e stavolta a Palazzo di città nell'iniziativa di Alzaia «Con la tua voce»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come recita il manifesto, sabato 10 marzo 2018 alle ore18,30 nel salone degli specchi di Palazzo di Città si sarà un'inziativa promossa dal Centro di sostegno donna dal nome emblematico "Con la tua voce".

Puntuale testimonianza, e l'annuncio fatto nella giornata dell'8 marzo ci sta, che vedrà tra gli altri interventi sul tema della violenza di genere, quello dell'attrice e autrice Daniela Baldassarre con "21 minuti sull'anima e l'animaccia", spiegata dalla frase di Jung: " l'anima contiene non meno enigmi di quanto ne abbia l'universo con le sue galassie".  

Testimonianze di chi le amate: "Una voce che può mettere in guardia, sui segnali di violenza, perchè chi ha ancora una voce possa gridare Basta e Aiuto".  Chi voglia avere informazioni sull'evento ma, soprattutto sui centri antiviolenza può contattare l'associazione Alzaia Onlus  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Quindi ricordatevi il 10 marzo alle 18,30 per incontrare la solidarietà del movimento delle donne che, come oramai è acclarato dalla letteratura mondiale è l'unico movimento che è arrivato integro dal 68, cambiando le sue battaglie ma sempre coeso, attento, presente. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1951 times

Utenti Online

Abbiamo 1100 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine