ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 31 Marzo 2018 07:28

Milano - Stranieri lanciano bottiglie contro la Polizia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Quanto accaduto alla stazione di Milano Centrale, è di una gravità inaudita. Non si possono colpire con bottiglie di vetro, due servitori dello Stato mentre stanno facendo il proprio dovere”.

Commenta così Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), quanto accaduto a due poliziotti che mentre arrestavano due stranieri irregolari per spaccio di sostanze stupefacenti, presso la stazione di Milano Centrale, sono stati aggrediti da circa trenta immigrati con il lancio di bottiglie in vetro. Fortunatamente i due poliziotti non hanno riportato ferite.

“Ancora una volta - continua Paoloni - ci troviamo ad assistere a scene di questo tipo. Gli operatori delle forze dell'ordine sono allo stremo per via di un sistema ridotto al lastrico da scellerate politiche di tagli alla sicurezza. Serve maggiore attenzione e maggiori regole per la tutela delle Forze dell’Ordine, soprattutto oggi, con questa allerta terrorismo altissima, serve certezza della pena, occorre che chi si rende responsabile di questi atti, sia severamente punito. Non si può lasciare libero e indisturbato chi prende a bottigliate la Polizia, organo deputato alla nostra sicurezza".

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 658 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1118 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa