ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 27 Aprile 2018 17:23

Taranto (Comune) - Forza Italia «bilancio di previsione 2018? Tra i peggiori a cui la città abbia mai assistito»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si pubblica integralmente di seguito nota stampa in merito al consiglio odierno che ha trattato il bilancio di previsione 2018 inviata da Giampaolo Vietri - Capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto. 

La pagina politica scritta sul bilancio di previsione 2018 è tra le peggiori a cui la città abbia mai assistito. Dopo numerosi emendamenti presentati sul bilancio di previsione, molti dei quali non ricevono il disco verde dei revisori contabili, il consiglio comunale approva un bilancio sul quale permane il parere sfavorevole dell’organo di controllo. Un amministrazione che naviga a vista e per questo riceve gravi rilievi sull’ attendibilità di alcune importanti poste di entrata; nonostante ciò si porta in approvazione il bilancio solo per non andarsene a casa.

E' questa l'amara verità! Trasferiremo gli atti di bilancio, bocciati dai revisori contabili, alla corte dei conti accompagnati da dovute osservazioni. Quanto emerge dal bilancio di previsione manifesta chiaramente difficoltà politiche amministrative e una condotta del civico ente che, di questo passo, non prospetta nulla di utile per la città che sembra essere finita dalla padella alla brace. In tutto questo i cittadini devono solo pagare le tasse con le aliquote massime consentite per legge approvate da questa amministrazione comunale.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 731 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1010 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa