ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 28 Aprile 2018 06:09

Taranto – E’ il massafrese Angelo Zecchino a vincere la Corrida di Rai1 di ieri

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alla terza puntata de La Corrida di Rai1 con Carlo Conti, la sorpresa della vincita del massafrese Angelo Zecchino che vive a Laterza e che vince con la canzone Granada, portata al successo nel 1966 da Claudio Villa, e che il nostro ha dedicato all'Osmairm (centro di recupero sanitario)

Va detto che il tormentone dei dilettanti allo sbaraglio piace, anche se rischia di non raggiungere il livello messo su a suo tempo da Corrado che aveva altra verve e anche altra mimica.

Angelo Zecchino è stato applaudito anche quando è stato salutato dai tre fratellini brasiliani che lui ha adottato (si è commosso quando l'hanno salutato) mostrando una particolare sensibilità sociale.

Il pezzo musicale è stato eseguito senza grosse sbavature e con una buona presa scenica. Che dire un po' di Taranto buona in prima serata Rai fa piacere scoprirla. Per onore di cronaca va detto che l'ultima partecipante che ha cantato imitando Gianna Nannini, Consoli e Oxa, sarebbe stata premiata - è giunta seconda - se non ci fosse stata quell'emozione iniziale che ha rappresentato un valore aggiunto per il nostro Angelo, a nostro avviso. Per riascoltare la canzone del massafrese la puntata è qui su Rai play al minuto 32. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 3572 times Last modified on Sabato, 28 Aprile 2018 13:34

Utenti Online

Abbiamo 1377 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine