ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 22 Giugno 2018 01:29

I 64 anni di CAVENIT costruendo il futuro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Caracas (Venezuela) - Ieri giovedì 21 giugno al "Tranoscho Cultural", la Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT) ha festeggiato i suoi 64 anni con l'Assemblea annuale dei soci e con la elezione della nuova Giunta. Il Presidente Alfredo D'Ambrosio ha dato il benvenuto all'Ambasciatore d'Italia Silvio Mignano che ha ricordato è anche presidente onorario della Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT) .


Il segretario generale Jean Pietro Cattabriga, ha letto l'ordine del giorno, e ha passato la parola al Presidente Alfredo D'Ambrosio che con ausilio, di video e diapositive ha illustrato i tanti eventi che caratterizzano le attività socio - culturali e di promozione delle imprese che aderiscono a Cavenit. Fra le tante mi piace citare le 7 edizioni de Choco Venezuela.
Il momento più emozionante la consegna della Targa, al più anziano degli imprenditori italiani del Venezuela socio dall'anno di fondazione 1954 alla Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT): ora ha 90 anni l'imprenditore "Lauro Pamiggiani", tutt'ora alla guida della sua attività.

L'Assemblea si è conclusa con il giuramento della nuova Giunta e con un eccelente discorso dell'Ambasciatore d'Italia Silvio Mignano

Maggiori informazioni

Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT)

La Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT) Fondata  a Caracas nel 1954.

Dirección: Av. San Juan Bosco, Edif. Centro Altamira, Nivel Mezzanina Caracas 1060, Venezuela.
Telefonos: (0058)(212) 263.24.27 - 264.28.45
Fax: (0058)(212) 264.72.13
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitio Web: www.cavenit.com

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 520 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1309 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa