ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 27 Luglio 2018 00:00

Senza biglietto? Calci e pugni a poliziotti e finanzieri in aeroporto a Brindisi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Francesco Pulli (Sap): «Servono Taser e risorse. Ci appelliamo a Prefetto e Questore» Momenti di panico questa mattina presso l’aeroporto del Salento di Brindisi, dove uno straniero di origine africana è andato in escandescenze perché pretendeva di viaggiare sprovvisto di titolo di viaggio.

Per placare la furia del giovane sono intervenuti poliziotti e finanzieri colpiti a calci e pugni. Uno di loro è finito in ospedale. Sul posto necessarie tre ambulanze.

«Ennesima aggressione ai poliziotti della polizia di frontiera da un cittadino straniero. Occorre essere immediatamente dotati di pistola taser» è questo il commento di Francesco Pulli, Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

«Facciamo appello a Questore, Prefetto e Direttore della Polizia di Frontiera IX zona di Bari, affinché si attivino subito anche per un incremento delle risorse umane. Questura e specialità – continua Pulli - sono ridotte all’osso. Il Sap – conclude - esprime solidarietà al collega e gli augura una pronta guarigione».

Read 1142 times

Utenti Online

Abbiamo 1259 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine