ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 22 Agosto 2018 16:29

Carosino (Taranto) - Torna «La mezza notte bianca dei bambini»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la 52^ Sagra del vino arriva a Carosino la 5^ edizione della “ Mezza notte bianca dei bambini ” , una serata tutta dedicata ai bambini, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Vivi Carosino” e il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

 

Il manifesto dell'iniziativa è stato realizzato con il disegno vincitore del concorso grafico indetto dall'Assessorato alla P.I. in occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini.

L'evento si svolgerà venerdì 24 agosto dalle ore 20,00 circa, in piazza Vittorio Emanuele dove ad attendere i bambini ci saranno personaggi e spettacoli, cantastorie, trampolieri ed altro ancora, tutto all’insegna della fantasia e del divertimento. I bambini potranno anche assistere allo spettacolo "L'intrepido soldatino di stagno", preceduto da un laboratorio teatrale, a cura dell'APS Aretè, promosso grazie al progetto "Radices" con il contributo della Regione Puglia.

Un evento ormai consolidato, un segnale di attenzione al mondo dei bambini, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.

Read 1307 times Last modified on Mercoledì, 22 Agosto 2018 16:44

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1132 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa