ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 20 Settembre 2018 03:16

La Lega estinguerà il mutuo in quasi 80 anni, in comode, si fa per dire, 456 rate

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Non v'è alcun dubbio la Lega finalmente pagherà quanto dovuto allo Stato per i soldi spariti (49 milioni), ma il debito è trasferito alle generazioni future, quasi 80 anni per estinguere 456 rate di "appena" 100 mila euro l'anno.

Questo traspare dalle news di oggi quale accordo con la Procura di Genova. Dire che l'abbia fatta franca non è errato anche perchè tutto appare essere davvero facile per Salvini in questo momento di grande luna di miele con gli elettori e il consenso smisurato che appare dai sondaggi.

Dobbiamo dire però che tale accordo non mette la pietra sopra la corruzione che ha generato l'ammanco e che tale comportamento entra di diritto nella biografia di un partito, checchè ne dicano o vogliano i leghisti di oggi, e questo vale soprattutto per quanti, - non sono ancora nati - dovranno erstinguere le ultime rate. Anche di fronte a quei sfortunati che assistono oggi alla vendita della casa perchè non sono riusciti a pagare il mutuo. Con buona pace, in tal caso, è non è una consolazione, delle generazioni future

 

 

Read 1127 times Last modified on Giovedì, 20 Settembre 2018 03:43

Utenti Online

Abbiamo 1237 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine