ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 10 Ottobre 2018 06:35

ACCADUEO la più grande fiera del settore idrico in Italia: dal 17 al 19 ottobre 2018 a Bologna Fiera

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dal 17 al 19 ottobre 2018 a Bologna Fiere torna ACCADUEO, mostra internazionale dell’acqua, dedicata alle tecnologie, trattamenti, distribuzione e sostenibilità.

Tema conduttore dell’edizione 2018 sarà “Diamo valore all’acqua”: l’evento punterà, quindi, l’attenzione sul concetto di “valore” che deve permeare tutto il settore dell’acqua, dai servizi civili a quelli industriali. Verranno messe in primo piano le migliori soluzioni nazionali e internazionali per offrire servizi idrici di qualità, valorizzando tanto l’interesse pubblico quanto la filiera industriale.

Tre i percorsi tematici della manifestazione:

Urban – dedicato al mondo dei servizi idrici dalle tecnologie alla gestione della risorsa acqua;

Industry – pensato per i fornitori e i produttori di tecnologie, sistemi di  trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale;

CH4 – un focus speciale dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas rivolto a un settore al centro di importanti prospettive di sviluppo.

ACQUADUEO 2018 si sviluppa approfondendo cinque focus: InnovazioneInternazionalizzazioneDigitalIndustry e Manutenzione per creare aree di approfondimento in cui espositori e visitatori possono trovare il loro punto di incontro tra domanda di know how e offerta tecnologica.

Completano l’offerta della fiera numerosi convegni e seminari a tema che rafforzano valorizzano l’aspetto scientifico dell’evento offrendo ai visitatori importanti momenti di aggiornamento, approfondimento e cultura tecnica sul settore.

Read 649 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1001 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa