ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Agosto 2015 16:34

Casamonica, il Pd compatto alla manifestazione del 3 settembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’eco delle polemiche sul funerale show di Vittorio Casamonica non si spegne e Roma si prepara a ribadire il suo no alle mafie, alla criminalità e alle illegalità con la manifestazione ‘Per la legalità e contro le mafie’.

L’iniziativa del 3 settembre a Piazza Don Bosco promossa dal commissario del Pd romano, Matteo Orfini unisce tutto il Pd che si ritroverà compatto di fronte alla parrocchia che ha ospitato le pompose esequie del “Padrino di Roma”.

A confermare la loro presenza, i presidenti dei Municipi capitolini che in una nota congiunta annunciano la propria partecipazione “aderiamo alla manifestazione del 3 settembre e lo faremo con le fasce che ci ricordano l’onore e l’orgoglio di governare la città più bella del mondo”.

Anche il Pd provinciale attraverso le parole di Rocco Maugliani, segretario del Pd della provincia di Roma, conferma come “il Pd della provincia di Roma, il 3 settembre, sarà in piazza con tutti i cittadini che si uniranno all’appello del Pd romano e del commissario Matteo Orfini, con i nostri politici e amministratori, con l’antimafia capitale”.

Sarcastico sulla manifestazione del Partito Democratico Francesco Storace. Il segretario de La Destra in Regione Lazio in un tweet ironizza sulla presenza in piazza del Pd “se il 3 settembre, davanti alla parrocchia del funerale di Casamonica, manifesterà il Pd onesto, non ci saranno problemi per il traffico”. Fonte romanotizie

Read 484 times Last modified on Lunedì, 24 Agosto 2015 16:37

Utenti Online

Abbiamo 1033 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine