ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 01 Novembre 2018 11:06

Ecomondo Rimini - Sino-Italian Forum on Green Industry Development

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Ministero dell’Ambiente (Italia) e il Ministero dell’Industria e dell’Informazione Tecnologica (Cina), Organizzano il “Sino-Italian Forum on Green Industry Development”, che si terrà a Rimini il 6 Novembre p.v., durante Ecomondo, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Diotallevi 2, Hall Sud.

 
Il Forum annuale, che si colloca all’interno del Programma intergovernativo pluriennale di Cooperazione Italia- Cina, ha l’obiettivo di creare un tavolo di confronto tra le istituzioni e le migliori imprese e organizzazioni di impresa, rappresentative dei due paesi, sullo sviluppo della Green Industry. I settori chiave individuati per questa edizione sono l’Automotive e il Solar Energy.
Attraverso uno scambio internazionale dinamico e aperto, il Forum sarà l’occasione per presentare le esperienze e le soluzioni tecnologiche disponibili, confrontarsi sulle policy e le misure adottate, e sviluppare sinergie e cooperazione fra i due paesi.

Il Forum si svolgerà in doppia lingua italiano cinese ed è prevista la traduzione simultanea.
 
Dato il numero limitato di posti in sala, è richiesta la registrazione online. Di seguito potete trovare il link di registrazione e il programma dell'evento

Programma del Forum |Link
Registrazione|Link

Read 1117 times

Utenti Online

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine