ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 13 Gennaio 2019 16:23

Battisti: Bolsonaro,giustizia sarà fatta 'Assassino compagno di ideali del governo di Lula'

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Congratulazioni ai responsabili della cattura del terrorista Cesare Battisti! Finalmente giustizia sarà fatta per l'assassino italiano e compagno di ideali di uno dei governi più corrotti che siano mai esistiti al mondo (PT)". E' il tweet del presidente del Brasile Jair Bolsonaro che attacca il governo Lula che concesse lo status di rifugiato politico a Battisti negandone l'estradizione verso l'Italia.

Il deputato federale Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente Jair Bolsonaro, celebra su Twitter l'arresto di Cesare Battisti, catturato a Santa Cruz de la Sierra in Bolivia: "Matteo Salvini, il 'piccolo regalo' sta arrivando", scrive.
 "Battisti è stato preso! La democrazia è più forte del terrorismo". Così l'ambasciatore italiano in Brasile, Antonio Bernardini.

"Dal momento che Cesare Battisti non si trova in Brasile, i suoi avvocati brasiliani non hanno autorità per agire in una giurisdizione diversa da quella del Brasile. Ci auguriamo comunque che i diritti fondamentali del nostro cliente siano tutelati". Lo afferma in una nota all'ANSA di San Paolo, Igor Tamasauskas, uno dei legali dell'ex terrorista arrestato ieri in Bolivia.

Read 631 times Last modified on Domenica, 13 Gennaio 2019 16:28

Utenti Online

Abbiamo 976 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine