ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Febbraio 2019 00:00

Taranto - Magna Grecia Awards “Experience” per celebrare la bellezza dell’anima e della vita

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Partirà da Taranto, nei prossimi mesi, un nuovo segmento del Magna Grecia Awards, ovvero, il “Magna Grecia Awards Experience”, una serie di racconti e incontri che celebrano la cultura e in particolar modo la bellezza della vita; esso nasce dal prestigioso riconoscimento “Magna Grecia Awards”, fondato nel 1996 da Fabio Salvatore, regista e scrittore pugliese.

I primi dettagli saranno raccontati in un momento conviviale, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 18 presso il Barbin in Via Principe Amdeo 1, Taranto. Un momento conviviale per raccontare quello che accadrà in questi mesi nel segno del racconto della vita e per condividere i primi passi che il Magna Grecia Awards sta compiendo in occasione della serata di gala che si terrà il 18 maggio 2019 presso il Teatro Comunale di Massafra.

Parteciperanno, Fabio Salvatore, Fondatore e Direttore Artistico del Magna Grecia Awards, Raffaele Vecchi, presidente dell’Associazione Socio – Culturale “Stabat Mater” e Maria Teresa Teresa Trenta , responsabile del charity del Magna Grecia Awards.

Ogni esperienza che verrà portata nel corso di talk di condivisione emotiva e confronto socio-culturale, seguirà un filo conduttore riconducibile ad un messaggio identificativo dei suoi ospiti. La Puglia, nell’idea di Salvatore, diventa “culla” di un sapere in divenire.

Read 641 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 877 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa