ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Febbraio 2019 21:38

Maduro: Stiamo valutando la chiusura totale del confine colombiano ed ha chiuso il confine con il Brasile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Caracas (Venezuela) Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha assicurato che sta "valutando una chiusura totale del confine con la Colombia", prima di quelle che considera "provocazioni" e aggressioni del governo del presidente Iván Duque in alleanza con il presidente americano, Donald Trump.

Inoltre, ha annunciato la chiusura totale del confine terrestre con il Brasile da questo giovedì, due giorni dall'ingresso degli aiuti umanitari.

"Ho deciso: nel sud del Venezuela, da questo 21 febbraio, il confine terrestre con il Brasile è completamente e assolutamente chiuso, fino a nuovo avviso", ha detto Maduro in un incontro con l'alto comando militare a Fuerte Tiuna, il principale complesso militare. del paese

Maduro ha riaffermato la decisione - presa due giorni fa - di sospendere il traffico aereo e marittimo con Curaçao, dove vengono anche raccolti gli aiuti inviati da Miami (USA), perché "stavano preparando una provocazione" dall'isola, con il consenso del governo dei Paesi Bassi .

"Meglio prevenire che curare, prendere tutte le misure di assicurazione e protezione fino a nuovo avviso perché le provocazioni devono essere risolte con il tempo per smontare, proprio così", ha detto ai militari.

Read 913 times

Utenti Online

Abbiamo 860 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine