ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 31 Agosto 2015 11:11

Taranto - Il sei settembre la ciclo passeggiata degli ottimisti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si chiama Ciclottomista 06/09/2015 e promette di essere evento che vuole valorizzare il turismo, in questo senso l'ottimismo ci vuole

Ecco il testo del comunicato che si legge nel social forum evento cui iscriversi in modo virtuale, mentre in concreto lo si può fare nel sito http://www.tarantovacanze.it/ciclopasseggiata-taranto/

 

Il 6 Settembre tutti in bici!!!
Arriva la prima edizione di “CiclOttimista”, una ciclo passeggiata turistica non competitiva dedicata alle famiglie, agli amatori, ai turisti e cittadini che vogliono ammirare appieno le bellezze di Taranto passeggiando su due ruote.
CiclOttimista nasce con l’intento di promuovere il turismo e valorizzare il territorio, infatti con il suo percorso toccheremo con mano siti di interesse storico e monumenti, costeggiando il nostro meraviglioso mare.


Ci incontreremo la mattina in Viale Magna Grecia presso i Giardini Virgilio. La partenza è prevista per le ore 9.00, consigliamo a chi vorrà iscriversi in loco l’arrivo tra le 8,00/8.30 in modo da poter assicurare la puntualità della manifestazione.


Ci muoveremo scortati da una simpatica rappresentanza di amici del Vespa Club Taranto, che con le loro caratteristiche e simpatiche moto ci terranno compagnia durante tutto il percorso coadiuvando il lavoro della polizia municipale.


Faremo una breve pausa in piazza Maria Immacolata, dove gli amici, atleti della Virtus Taranto saranno con noi per offrirvi, bevande e frutta fresca per poterci ristorare e quindi proseguire.


Attraverseremo il nostro stupendo ponte girevole, andremo poi per la discesa Vasto e procederemo costeggiando il mare con alla destra la “nostra risorsa” il mare, i pescherecci
ed i giardini dei miticoltori, passando per Piazza Fontana risaliremo la nostra tipicaringhiera” concludendo la   nostra passeggiata al molo Sant’Eligio dove ad attenderci ci saranno le suggestive auto d’epoca di Vintage Car, avremo modo e piacere di salutarci non prima di una piccola estrazione a premi offerti da chi gentilmente ci ha voluto sostenere. 

Read 463 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa