ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 13 Aprile 2019 09:20

Kick Boxing Savate Savona, undici atleti al galà dilettantistico internazionale di Moncalieri

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Savona. Dopo un breve periodo di convalescenza a causa di un infortunio al ginocchio patito in allenamento, la pluricampionessa Chiara Vincis tornerà sul ring insieme ad altri dieci suoi compagni di palestra in direzione Torino.

È infatti in programma questa domenica, 14 aprile, a Moncalieri, un galà dilettantistico internazionale al quale parteciperanno ben undici atleti della Asd Kick Boxing Savate Savona guidata dal maestro Andrea Scaramozzino, che non nasconde la soddisfazione di portare in trasferta una squadra di giovani fighter così numerosa.

La pattuglia savonese sarà composta da Chiara Vincis (23 anni, 57 kg), Sofia Visconti (15 anni, 56 kg), Sara Raco (23 anni, 50 kg), Aurora Minasso (14 anni, 55 kg), Rigers Lamaj (32 anni, 85 kg), Cristian Sabatino (31 anni, 96 kg), Gabriele Borrelli (21 anni, 59 kg), Lorenzo Condipodaro (19 anni, 65 kg), Ayoub Laouini (16 anni, 79 kg), Matteo Scaramozzino (14 anni, 46 kg), Mattia Rossi (14 anni, 75 kg).

Combatteranno prevalentemente di kick boxing e k1, mentre per Chiara Vincis è previsto un rientro graduale ripartendo domenica dal punch, che è una disciplina simile al pugilato che non prevede il colpo con le gambe ma solamente tecniche di pugno.

Augurando ottimi risultati alla squadra, il presidente Scaramozzino invita tutti a provare presso la Asd Kick Boxing Savate Savona le varie discipline da ring, assolutamente non violente come potrebbe sembrare a chi non le ha mai praticate.

Read 1166 times

Utenti Online

Abbiamo 1261 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine