Inaugurazione dell'evento "Uno sguardo sul mondo" evento solidale organizzato dalla "Welcome in Passione Foto " in collaborazione con L'Associazione Falanthra e il centro della fotografia"Il Castello" di Taranto.
L'associazione ringrazia di cuore l'Assessore di Martina Franca Antonio Scialpi per la sua fantastica accoglienza, la baronessa Elisa Silvatici madrina dell'evento e tutti coloro che hanno partecipato a questa prima serata.
Il tutto si è concluso con un concerto di Archi dell'OrchestrAccademy di Bari diretta dalla maestra Teresa Satalin, venti bravissimi giovani musicisti che hanno dato lustro alla serata .
Stasera 26 aprile alle ore 18,00 presso la "Sala Uccelli" di Martina Franca per il secondo incontro si parlerà di Alzheimer
La dott.ssa Teresa Gentile presidente del Salotto Culturale Palazzo Recupero di Martina Franca Falanthra /Alzheimer più presenta: Invecchiamento e Demenza, l'importanza dei"Gruppi d'incontro L'esperienza di "Alzheimer Più" (Proiezione video)
Intervengono: Assessore Dott. Antonio Scialpi Amministrazione Comunale di Martina Franca - Dott.ssa Aida Andrisani (Psicologa)
Cesare Natale e Daniela Lelli (Presidente e vicepresidente di Falanthra) Tiziana Ruggiero presidente della "Welcome in Passione Foto" Dott.ssa Teresa Gentile e della Baronessa Elisa Silvatici Consegna targa alla carriera al fotografo Benvenuto Messia
Intermezzo musicale a cura: del duo violoncello e chitarra Alessandra Cacciotta e Sergio Sladounov del tenore Gianni Nasti accompagnato dal pianista Egidio Cofano.
In una nota l’associazione ringrazia i due sponsor: I soci coop Alleanza 3.0 sempre sensibili alle nostre iniziative e la
BIOGO! Naturalmente acqua, sponsor ufficiale dell'evento. Con la Biogo Falanthra /Alzheimer più ha intrapreso una bella collaborazione attraverso l'educazione alimentare e ambientale.
L'acqua è un elemento importante nella nostra vita e quindi è bene utilizzare quella non nociva, quella depurata ricordandoci sempre di avere cura di ciò che mangiamo e beviamo perchè le sostanze tossiche che entrano in circolo arrivano anche alle nostre cellule cerebrali, senza dimenticare che un depuratore evita l'acquisto di bottiglie di plastica e ne evita anche la loro dispersione nell'ambiente che ci circonda. Potrete chiedere informazioni a De Vincentis Stefano 3936693469
Falanthra garantisce