ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 04 Settembre 2015 17:39

Paura a Torino, minaccia di farsi saltare in aria al concerto degli U2

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Momenti di tensione a Torino davanti ai cancelli del PalaAlpitour che ospiterà stasera la prima delle due tappe italiane dell''Innocence + Experience Tour' degli U2:

intorno alle 13 un uomo dai tratti asiatici, apparentemente di non più di 30 anni, si è affiancato al gruppone di fan, circa 600 persone, che attendeva di poter entrare nella struttura, ha lanciato a terrà il suo zaino e ha gridato minacciando, riferisce un testimone oculare all'Adnkronos, di farsi esplodere.

Immediato il 'fuggi fuggi' generale così come l'intervento degli addetti alla sicurezza del concerto che hanno isolato l'uomo (FOTO), sono subito sopraggiunte anche le forze dell'ordine che lo hanno bloccato mentre cercava di buttarsi in una fontana e lo hanno arrestato.

ALLARME RIENTRATO - Dopo circa un'ora, la situazione davanti al Pala Alpitour è tornata alla normalità. Gli agenti di polizia in servizio di ordine pubblico nell'area che hanno fermato l'uomo mentre dava in escandescenze lo stanno portando in ospedale per accertamenti

Read 428 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa