ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 17 Maggio 2019 16:08

A.MODA S.p.A. cede la licenza Dimensione Danza a MODA EFFE s.r.l.

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’accordo prevede un’esclusiva per il mercato italiano a partire dalla collezione P/E 2020 per l’abbigliamento donna.

Scarperia (FI), 17 maggio 2019 - A.MODA S.p.A., società proprietaria del marchio DIMENSIONE DANZA, annuncia di aver concesso la licenza del marchio Dimensione Danza alla società MODA EFFE al fine di sviluppare, produrre, promuovere, distribuire e commercializzare prodotti donna.

La licenza è concessa per il mercato italiano in via esclusiva e sarà operativa a partire dalla Primavera/Estate 2020 con l'obiettivo di sviluppare il marchio basandosi sul know-how ed esperienza specifici e consolidati in questi anni, nei quali Dimensione Danza si è affermata nel segmento del fitness, dell’activewear e del lifestyle.

Dimensione Danza è un marchio nato dall’unione di due amori, da una parte l’amore per la danza e la grazia dei movimenti, dall’altra l’amore per la moda, l’eleganza e la femminilità. È stato il primo brand nato per raccontare il concetto di danza attraverso tutte le sue sfumature e con lo scopo di creare capi di qualità, ottenuti dall’unione di femminilità e stile, accompagnando le donne nella loro vita quotidiana attraverso capi pratici, confortevoli ed adatti ad ogni situazione.

“Sono lieto di aver siglato e di poter annunciare questo accordo con MODA EFFE” dichiara Alessandro Bastagli, Presidente del C.d.A di A.MODA. “A.MODA è specializzata nella produzione di collezioni activewear e sportswear, ma il mercato oggi richiede sempre maggiore specificità. DIMENSIONE DANZA in questi anni si è ritagliata un riposizionamento in un segmento più affine al mondo fashion e streetwear sportivo. Proprio per questo è necessario affidare lo sviluppo del brand ad un’azienda che, come MODA EFFE, ha queste caratteristiche nel suo dna”.

Il nuovo accordo di licenza è dettato dal desiderio di assicurare al brand il pieno sviluppo e la miglior affermazione sui mercati verso tutti i pubblici di riferimento.

Read 635 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa