ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 21 Giugno 2019 00:00

Robot indossabili e la sfida riabilitativa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Robot indossabili e la sfida riabilitativa”: questo il tema del workshop patrocinato dal Comune che si terrà il 25 giugno a Marina di Ragusa

Il Comune di Ragusa ha concesso il patrocinio gratuito al workshop “Robot indossabili e la sfida riabilitativa”, iniziativa promossa dall'associazione UNIPIT-Professional Istitute of Training con scopi principali di formazione e ricerca scientifica in campo medico.

L'evento organizzato oltre che dalla predetta associazione anche da ORTHOM Group con la collaborazione di Officine Ortopediche Rizzoli è in programma martedì 25 giugno, alle ore 18, presso il locale “Calamanca” all'interno del porto turistico di Marina di Ragusa.

Nel corso del workshop verrà presentato l'innovativo ausilio riabilitativo che consentirà ad un giovane di 25 anni rimasto sulla sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, di provare l'emozione di rimettersi in piedi.
Il programma dell'iniziativa rivolta a medici e paramedici specialisti della riabilitazione, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 21 giugno, alle ore 10,30, presso la sala commissioni consiliari. 

Read 850 times

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine