ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 25 Giugno 2019 05:54

Pubblicati gli elenchi dei vincitori e degli idonei per i 2980 posti da Navigator

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 Hanno superato la prova i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60/100. Sono stati pubblicati da Anpal Servizi gli elenchi dei vincitori della selezione per diventare uno dei 2.980 navigator che supporteranno i centri per l'impiego nel funzionamento del reddito di cittadinanza.

Le graduatorie sono state rese disponibili online a quattro giorni dalle prove tenute presso la Fiera di Roma nei giorni 18-19-20 giugno. Gli elenchi dei vincitori e le graduatorie degli idonei sono suddivisi per Regione e Provincia di riferimento. Hanno superato la prova i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60/100.

Risultano vincitori i primi in graduatoria per ogni provincia in ordine di punteggio, fino alla concorrenza delle posizioni disponibili. In caso di parità è preferito il candidato con il miglior voto di laurea. In caso di ulteriore parità è preferito il candidato più giovane di età.

Tutti i canditati risultati vincitori alla prova selettiva verranno contattati nei prossimi giorni a mezzo posta elettronica. I candidati idonei, ovvero coloro che hanno conseguito un punteggio minimo di 60/100 ma non sono risultati vincitori, potranno essere chiamati, sempre in ordine di graduatoria, a soddisfare eventuali fabbisogni anche per la copertura di posizioni non coperte all'interno di province limitrofe a quella per la quale hanno presentato la candidatura. Le graduatorie degli idonei rimangono efficaci per un termine di ventiquattro mesi dalla data di pubblicazione.

Read 998 times

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine