ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 04 Agosto 2019 14:46

Studentessa marketing è Miss Venezuela Thalía Olvino, 19 anni, rappresenterà Paese a Miss Universo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Thalía Olvino, una giovane studentessa di marketing, 19 anni, è diventata la nuova Miss Venezuela e rappresenterà il paese quest'anno a Miss Universo, il concorso che dovrebbe svolgersi a dicembre e nel quale il Paese ha vinto sette corone.


Olvino, alta 1,78 e rappresentante dello stato venezuelano di Delta Amacuro, è stata eletta giovedì sera in un evento durato poco più di tre ore e trasmesso sul canale privato Venevisión.
La ragazza ha vinto contro Melissa Jiménez, dello stato occidentale di Zulia (al confine con la Colombia), che rappresenterà il Paese nel concorso Miss International. In ordine decrescente, le candidate degli stati di Apure, Monagas e del Distretto capitale hanno completato la classifica dei cinque finalisti.
A differenza di altri anni, e per la prima volta in 67 anni del concorso, le 'misure' delle candidate non sono state annunciate, poiché gli organizzatori hanno assicurato che la bellezza della donna non è determinata dal busto o fianchi ma per le capacità e il talento. (Ansa)

Read 1216 times

Utenti Online

Abbiamo 1326 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine