ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Agosto 2019 17:39

Domenica sera con la musica sul Lungomare di Taranto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

25 agosto: tornano le sette postazioni per sette concerti diversi. Quarto appuntamento con le esibizioni live a Taranto

 ùDopo il pienone registrato in viale del Tramonto, in occasione della notte di San Lorenzo, il format delle sette postazioni di musica torna nel centro cittadino.

Un mix di generi diversi per la nuova tappa di Concerti Lungo il Mare, che si terrà domenica 25 agosto sul Lungomare Vittorio Emanuele III a partire dalle ore 20:00.

L’obiettivo è quello di dare spazio ai talenti locali, ma soprattutto offrire a tutti i visitatori uno spettacolo variegato, dall’acustico all’elettrico, dal cantautorato italiano alle sonorità etniche. Un’opportunità per arricchire ulteriormente l’offerta dell’intrattenimento estivo, infatti la rassegna rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’amministrazione Melucci che ha affidato la direzione artistica dei concerti all’associazione culturale Altramusicalive.

LINE-UP. Il menu musicale che si potrà gustare domenica sera sarà composto da rock italiano e straniero, calde e ritmiche atmosfere tipiche del reggae, pop elettronico e ricercate sonorità di prog-rock.

Queste le band che si esibiranno: Funketti Allucinogeni, Plurima Mundi, Questo torrido Dicembre, Guatemala, The Prosecutors, Marco Fanizzi, The Black Music Corner (Taneelo'N ThewJ).

INFO EVENTI E BAND: Sito internet www.altramusicalive.com e pagine Facebook: Altramusicalive e Agorà di Taranto – Turismo ed eventi in città. Per proporre il proprio progetto musicale e avere l’opportunità di esibirsi nei Concerti Lungo il Mare, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una breve presentazione e curriculum artistico. Utilizzare esclusivamente questo metodo di contatto.

 

 

Read 203 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1067 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa