ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 04 Settembre 2019 17:45

Salvini: Governo BisConte "Persone sbagliate al posto sbagliato, il 19 ottobre in piazza, la giornata dell'orgoglio"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Il saluto del ministro dell'Interno Matteo Salvini al personale del Viminale Il saluto del ministro dell'Interno Matteo Salvini al personale del Viminale

"Un governo nato tra Parigi e Berlino e dalla paura di mollare la poltrona, senza dignità e senza ideali, con persone sbagliate al posto sbagliato". Così Matteo Salvini, in una nota arrivata subito dopo la lista dei ministri comunicata dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. "Lavoriamo - assicura il leader della Lega - come e più di prima, non potranno scappare dal giudizio degli Italiani troppo a lungo: siamo pronti, il tempo è galantuomo, alla fine vinceremo noi".

Il leader della Lega Matteo Salvini annuncia una manifestazione di piazza contro il governo M5s-Pd. "Prepariamo a esserci a metà ottobre, a Roma. Il 19 ottobre penso a una grande giornata di orgoglio italiano". Lo ha annunciato durante una diretta Facebook. "Sabato 19 ottobre sarà la giornata dell'orgoglio della maggioranza operosa, che non va a fare casino ma che vuole un governo che non nasce la notte a Parigi o Bruxelles e che per questo viene ricompensato", ha detto aggiungendo che ci sarà una manifestazione anche "domenica 15 settembre a Pontida".

In mattinata il ministro dell'Interno ha salutato il personale del Viminale e i più stretti collaboratori dell'ufficio di gabinetto. Alla presenza dei vertici dell'Amministrazione, Matteo Salvini ha ringraziato tutti per la collaborazione e l'alta professionalità "dimostrata in questi 14 mesi di lavoro" che hanno prodotto "grandi risultati, a differenza di altri dicasteri dove gli esponenti della Lega continuavano a dirmi che tutto era ormai fermo". Salvini ha anche detto che quello di oggi "non è un addio", auspicando un rapido ritorno al governo "perché prima o poi potremo votare". Prima del ministro ha preso la parola il capo di gabinetto, Matteo Piantedosi.

Read 397 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1177 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa