ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 29 Settembre 2019 12:17

Serie B2 – ASI Taranto, l’ASD Life Bar 2018 supera 3-1 il Monteiasi e sale a 7 punti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Buona prova dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vice presidenti Ezio Vacca e Italo Mineo, che contro il Monteiasi Calcio sul campo di Faggiano, vince con il netto risultato di 3-1, grazie ad una brillante prestazione dell’esterno A.

De Bartolomeo autore di una doppietta. Mister Leserri punta sul consueto 4-2-3-1 e manda in campo:

Lodevole in porta; Ricchiuti, Cimoli, A. Lapertosa e I De Bartolomeo in difesa; Dabbicco e Vacca perni di centro campo; con A. De Bartolomeo e Di Lonardo esterni e Fittipaldi alle spalle della punta centrale Montervino.

Pronti via e dopo pochi minuti il Monteiasi passa in vantaggio con una rete d’opportunismo. Leserri mette ordine e la squadra reagisce mettendo sotto assedio la compagine di casa. L’azione offensiva del Life Bar produce i propri effetti e A. De Bartolomeo servito impeccabilmente da Ricchiuti, con un colpo di qualità trova la rete del pareggio. La rete galvanizza il Life Bar, che nei minuti di recupero reclama per un rigore non concesso su Montervino. La stessa azione sfocia in calcio d’angolo, della battuta se ne incarica Ivan De Bartolomeo che direttamente dalla bandierina con una carambola infila il portiere e trova la rete del vantaggio.

Nella ripresa Leserri cambia qualcosa e rende più fluida la manovra. C’è la reazione del Monteiasi con una gran botta che chiama ad un autentico miracolo l’estremo difensore Lodevole abile nell’occasione a spedire in corner. Il Monteiasi cerca il pareggio, ma nei minuti di recupero il Life Bar in contropiede, A. De Bartolomeo innescato da Montervino, salta il proprio avversario ed infila il tris.

Il Life Bar sale a quota sette punti in classifica. Buona prova della squadra ben gestita da mister Leserri.

Read 738 times

Utenti Online

Abbiamo 1202 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine