ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 02 Ottobre 2019 16:55

Taranto – Teatrominimo apre al pubblico Giovedì 3 ottobre alle ore 21 inaugurazione del nuovo ritrovo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Teatrominimo inaugura ufficialmente. E lo fa con una festa a ritmo di musica. Tutti invitati, giovedì 3 ottobre, alla serata di apertura in programma a partire dalle ore 21 (a Taranto, in via Venezia 16).

 Prima- alle 19.30- l’incontro riservato a stampa e addetti ai lavori, a seguire le porte si apriranno per il concerto dei Cahora Dhubh con musiche e danze irlandesi. Ingresso libero con una sola raccomandazione: partecipare, cogliendo lo spirito più autentico di questo progetto. «Ho immaginato un teatro di ventotto metri quadri per ventotto persone alla volta. Certo, in occasione dell’inaugurazione saremo molti di più, ma l’idea di fondo è proprio questa. Un posto diverso dagli altri. Un vecchio locale commerciale che ho trasformato in luogo di ritrovo per pubblico e artisti». Così commenta Stefano Zizzi, ideatore e direttore artistico. Nelle rassegne, che si terranno dal giovedì alla domenica a partire dal prossimo 10 ottobre, particolare attenzione sarà rivolta ai progetti inediti. Musica, prosa, cabaret, laboratori, presentazioni di libri e intrattenimento in genere: in questa casa dell’arte parola d’ordine è «inclusione». Un ambiente informale, intimo, ma soprattutto una sfida. «Era un monolocale, adesso è un palcoscenico- annuncia Zizzi- e spero che questa idea piaccia e che la gente decida di supportarci. Con tesseramenti per i soci, crowdfunding, abbonamenti. È una scommessa per la mia città e io ci credo».

Tutti i biglietti includono la consumazione. Singoli: 10 euro, in abbonamento a partire da 20 euro per 3 spettacoli. Già in occasione dell’inaugurazione sarà possibile aderire. Il programma sarà costantemente aggiornato sul sito www.teatrominimotaranto.it e sulla pagina Facebook teatrominimo28. Per ulteriori informazioni: Whatsapp 099.2230109.

Read 292 times Last modified on Mercoledì, 02 Ottobre 2019 16:58

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1203 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa