ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 23 Ottobre 2019 03:29

Matera - Bridal fashion show Sposa&Sposo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'evento di moda sarà ideato, curato, diretto dal punto di vista artistico e organizzato dal poliedrico e giovane organizzatore di eventi Vincenzo Maiorano, volto noto del fashion system pugliese e direttore del Maiorano Magazine.

La diciannovesima edizione del Bridal Fashion Show si terrà il 27 ottobre nella Capitale europea della Cultura. L'evento di moda è in programma a partire dalle ore 20 presso la nuova sala ricevimenti Mulino Alvino in via San Vito a Matera.

L'ideatore del Bari Fashion Red Carpet, Vincenzo Maiorano, ha preparato un’edizione che punta a sbalordire e sorprendere i futuri sposi e gli addetti del settore, puntando su tre linee guida: glamour, stile e ricercatezza di abiti da sposa e da sposo di altissima qualità sartoriale.

In una delle location più suggestive e prestigiose della Città dei Sassi verrà svelata in anteprima la nuova collezione Bridal 2020 con modelli ricchi di dettagli, che sono molto preziosi e importanti in quanto rendono indimenticabili uno dei giorni più belli e attesi dalle coppie di innamorati.

Oltre trenta modelli, tra indossatrici e indossatori, sfileranno in passerella con gli abiti dell’Atelier. Il Bridal Fashion Show 2019 a Matera è in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e del saper fare delle produzioni lucane oltre ad essere una vetrina ideale per gli operatori del settore per cogliere le nuove tendenze. Al termine della sfilata ci sarà un cocktail party con musica dal vivo.

Un evento di moda davvero imperdibile per i futuri sposi, ma anche per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori.

Abiti che riportano sempre alle favole migliori, come il miglior momento che si sta per affrontare. Sempre una meraviglia osservare la bellezza che questi abiti ci mostrano.

Immagine Sposa e Sposo è da venti anni al servizio della clientela con la passione, la professionalità e la serietà di sempre. Tantissimi anni di esperienza e un gusto raffinato fanno dell'atelier il leader nel settore. Le collezioni propongono creazioni innovative, tessuti ricercati e dettagli personalizzati per rendere unica ogni coppia di sposi. L'atelier mette a disposizione le migliori griffe del bridal fashion, come Fiordinda di Carlo Pignatelli, Pronovias, Nicole Aurora, Nicole Romance, Valentini, Morilee, Egò, Dalin e tante altre ancora. Da Immagine Sposa e Sposo può vestire l'intero nucleo familiare a partire dalla sposa e dallo sposo, ma anche i testimoni, le damigelle, i pagetti e i famigliari degli sposi.

Read 1386 times

Utenti Online

Abbiamo 742 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine