ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 07 Novembre 2019 03:31

Taranto - All'Ipercoop il Libro «Le Ali dell'imperatore» di Maria Letizia Cangemi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nuovo appuntamento con la letteratura firmato Falanthra ODV e Alleanza Coop con il libro di Maria Letizia Cangemi " Le ali dell'imperatore. Appuntamento Venerdi 8 Novembre alle ore 18,00 presso il Centro Commerciale Mongolfiera nello spazio Seminar Libri.

"Con questo romanzo si parte per il Giappone in una dimensione di atmosfera orientale, tra leggende e sentimenti." Questo il messaggio dell'autrice. 

Maria Letizia Gangemi nasce in Umbria, si laurea a Firenze in Filosofia, vive a Taranto. Si divide fra la passione per la pittura e la scrittura.

Ha pubblicato tre raccolte di poesie: 
Momenti Magici, nel 1982, con il Centro Letterario Italia-Francia - prefazione a cura del critico toscano Mario Conti. 
Arcobaleno, con la Casa Editrice Nicola Calabria, nel 2003. Aquiloni, Otma Edizioni, presentata prima a Milano nel 2007 dal critico Paolo Gadaleta e poi a Taranto presso lo studio d’arte Ai Quattro Venti. 

L'evento culturale offerto dall'associazione Alleanza Coop 3.0, in collaborazione con Falantrha si conclude con un piccolo rinfresco offerto dai soci coop. Non ci resta che appuntare questo appuntamento nell'ipermercato Ipercoop Mongolfiere Paolo VI per domani Venerdi 8 novembre. 

Read 547 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1137 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa