ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 02 Dicembre 2019 06:40

Taranto - A Leporano è magia! Dal 6 dicembre l’incanto del Villaggio di Babbo Natale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La magia del Natale arriva a Leporano a partire da venerdì 6 dicembre dove ogni week end, per tutto il periodo natalizio, presso il Castello Muscettola, sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale con tanti giochi e animazioni per i più piccoli e tanto intrattenimento anche per gli adulti.

Ci si potrà aggirare nel villaggio di marzapane, nella casa di Babbo Natale, attorniati da elfi, folletti e dal Grinch.

L’evento, al quale va il plauso dell’intera amministrazione comunale di Leporano capeggiata dal sindaco dott. Vincenzo Damiano, è stato totalmente organizzato dal gruppo delle “Artigiane del Cuore”, composto da Manuela Settanni, Tiziana Castigliego, Antonella Marangi, Rosa Corona, Claudia Sticozzi, Marianna Lopresto, Nella Portacci e Ilenia Maria Colucci, grazie anche al profondo impegno profuso dall’assessore ai servizi sociali Silvia Di Taranto. Hanno portato il loro prezioso contributo anche Raffaele Mele, Rosanna Liberatore e Aurelio Mola.

«Finalmente Leporano vive in maniera piena il Natale, provando a sfruttare al massimo il senso e lo spirito natalizio, tra fantasia, magia e illuminazione» commenta entusiasta Filippo Pavone, vice sindaco di Leporano.

«L’amministrazione comunale non può che esserne contenta – prosegue - Il fiore all’occhiello di questa stagione natalizia oramai è alle porte e invito tutti, dalla provincia e nell’intera regione, a visitare il nostro villaggio. Sfido chiunque – conclude – a trovarne uno migliore».

Read 1028 times

Utenti Online

Abbiamo 1523 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine