ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 10 Dicembre 2019 03:00

Causa milionaria aperta fra Ilona Staller e Jeff Koons

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'ex icona del porno si è rivolta all'ormai famoso Avvocato Luca Di Carlo per chiedere un assegno mensile di 100.000 dollari, quale mantenimento, mai ricevuto prima e per i diritti d'immagine che il marito non le avrebbe mai versato.

Interviene l'Avvocato Luca Di Carlo sul caso, dichiarando che: “Ilona Staller ha diritto a 100.000 dollari al mese”.

Luca Di Carlo

Cicciolina, sposata con l'artista americano dal 1993, non ha mai percepito nessun assegno di mantenimento. Non solo, ma avrebbe guadagnato anche sull opere d'arte contemporanea che lo ritraevano assieme alla Staller, senza versare alla stessa alcun contributo.

Ilona Staller, in merito alla causa aperta ha dichiarato: “Jeff Koons è diventato famoso anche grazie a me ed ha sfruttato la mia immagine raffigurandola in alcune opere d’arte, che sono esposte nei musei di tutto il mondo, senza mai riconoscermi i diritti d’immagine”.

L'Avvocato Luca Di Carlo è stato inserito ultimamente nella lista internazionale degli avvocati più temuti. E' il più giovane e il più diabolico, esperto in diritto penale internazionale. E’ ritenuto potente e temuto tanto da guadagnarsi la fama ed il soprannome di “Avvocato del Diavolo”. Sarà lui quindi a seguire la pratica sia per la richiesta dell’assegno di mantenimento, sia per il riconoscimento dei diritti d’immagine.

Read 1252 times

Utenti Online

Abbiamo 738 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine