ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 22 Dicembre 2019 07:26

L'Avvocato Luca Di Carlo Hot sul New York Times

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Avvocato italiano delle Star internazionali Luca Di Carlo, il famoso "Avvocato del Diavolo" si è ritrovato sul New York Times grazie alla ripubblicazione di una mia intervista alla sexy ex-bagnina di “Baywatch”, Pamela Andérson.

L'intervista, datata 2017, viene ripresa dal New York Times per le rivelazioni hard che la splendida Diva della Tv mi ha rilasciato senza peli sulla lingua.

Pamela Andérson confida il ricordo che ha con l'avvocato italiano Luca Di Carlo, non lasciando dubbi sulla sua attrazione fisica verso il famoso legale dei Vip.

Sue le forti dichiarazioni come:

"Con Luca Di Carlo ho avuto una bellissima storia d’amore e di sesso. Il nostro amore durava da mesi. Ricordo che era intenso. Luca Di Carlo è un playboy sexy, trasgressivo e unico. Sono ancora legata a lui. La nostra storia d’amore dovrebbe continuare. Mi piacerebbe tornare anche in Italia"

Luca Di Carlo è stato anche recentemente apostrofato dal Wall Street Journal, come uno dei 4 avvocati più temuti del mondo, tanto da guadagnarsi la fama ed il soprannome di “L’Avvocato del Diavolo”. Ha difeso l’icona, Ilona Staller, ex attrice hard ed ex deputata al parlamento italiano, Jeff Koons, l’artista americano più pagato al mondo, i Clan più diffamati, Pamela Andérson, Paris Hilton e tanti altri. Difensore dei diritti degli animali ha sempre affermato: ” La mia vita non è più importante delle altre vite”.

Nota una sua frase: “I pugili migliori sono quelli che vengono dalla strada così come gli avvocati”.

Oggi, dopo settimane di gossip in cui lo si vede protagonista come concorrente del prossimo reality "GF Vip 2020"; legale della famiglia Casamonica contro il comune di Roma; apostrofato dal Wall Street Journal come uno dei quattro avvocati più temuti del mondo, ora il legale Luca Di Carlo si ritroverà volentieri citato sul New York times.https://hype.news/the-new-york-times/?fbclid=IwAR1Gv_RqsMB6QWpVWPWoYpMzbjDmi-MNM0dfmq3STMfCUKoOIDePiiOAOyk

Read 1616 times

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine