ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 12 Marzo 2020 17:09

Maduro ha escluso casi di coronavirus in Venezuela Solo in rivoluzione: il personale di Maduro esegue misure anti-coronavirus a Miraflores ... Senza protezione!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nicolás Maduro ha riferito martedì di aver creato una giornata di prevenzione e protezione del Venezuela contro il coronavirus COVID-19. Ha osservato che sono comparsi diversi casi con somiglianze con la malattia, ma i test sono stati negativi.

"Dobbiamo essere pienamente consapevoli del fatto che un virus di questa natura non rispetta i confini ed essere preparati in modo che questo virus non si diffonda e non danneggi la vita della popolazione venezuelana", ha annunciato sulla rete nazionale.

Ha indicato che non appena si conoscono casi possibili, le autorità sanitarie del paese applicano un test. Ha riferito che sono stati esclusi circa 20 casi sospetti di coronavirus e che ha approvato le risorse per l'arrivo dei test nel paese.

D'altro canto, ha esortato gli oltre 46.000 consigli di comunità a realizzare campagne di sensibilizzazione, prevenzione e protezione a beneficio di ciascuna delle comunità sul territorio nazionale.

"Abbiamo 46 ospedali in Venezuela, adattandoli all'attenzione diretta di questo virus e ho anche ordinato che i test vengano distribuiti nelle capitali di tutti gli stati", ha spiegato.

L'UNHCR ha chiesto all'UE di mantenere gli aiuti ai rifugiati venezuelani in Colombia

Ha detto che il paese sta collaborando con l'Organizzazione mondiale della sanità e sta adottando tutte le misure preventive necessarie affinché il Venezuela affronti un virus di tale portata.

Il coronavirus si sta avvicinando al Venezuela. La scorsa settimana il primo caso positivo era noto a Bogotá, in Colombia. Attualmente, ci sono tre casi lì dentro.

Solo in rivoluzione: il personale Maduro esegue misure anti-coronavirus a Miraflores ... Senza protezione!

Mentre si prevede che questo giovedì, Nicolás Maduro terrà una conferenza stampa con i media nazionali e internazionali per dare "annunci importanti", i rappresentanti del regime all'interno del Palazzo Miraflores che attuano misure anti-coronavirus senza alcun tipo di protezione. Pubblica oggi il quotidiano on line lapatilla.com

La compiacente giornalista di Maduro, Érika Ortega Sanoja, ha pubblicato un tweet in cui l'attività è evidente, rilevando che misurano la temperatura corporea di ogni giornalista prima di entrare nel sito in cui si terrà la conferenza stampa.

Tuttavia, è sorprendente che le persone che lo fanno, non dispongano della protezione necessaria come copricapo e guanti per farlo.

Read 1236 times

Utenti Online

Abbiamo 1219 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine