ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 29 Marzo 2020 16:33

Il Venezuela riporta 119 casi con i sei nuovi positivi di coronavirus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I casi positivi di coronavirus sono stati 119 in Venezuela, dopo che Delcy Rodríguez ha confermato sei nuove infezioni.

Dei sei nuovi casi confermati, Delcy Rodríguez ha dettagliato ciascuno di essi: il primo è un uomo di 33 anni residente nello stato di Miranda che è tornato da Panama. Anche una donna di 70 anni del Distretto della Capitale che ha iniziato i sintomi il 25 marzo.

Ha citato il caso di un pilota di 33 anni, residente nel Distretto della Capitale che è tornato dalla Repubblica Dominicana su un volo privato. Ha detto che gli otto passeggeri su quel volo sono stati contattati nello stesso momento in cui l'aereo è stato disinfettato.

In un altro caso, un uomo di 75 anni, residente nel Distretto della Capitale, rientrato dalla Repubblica Dominicana in volo umanitario il 25 marzo, è risultato positivo. Delcy Rodríguez ha spiegato che tutti i passeggeri di quel volo vengono sottoposti a screening.

Infine, ha menzionato che un uomo di 37 anni, residente nello stato di Aragua e dalla Spagna durante il volo dell'8 marzo, è stato infettato. Anche una donna di 44 anni, parente di questo paziente, è stata contagiata dalla sua vicinanza.

Read 232 times

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine