ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 30 Marzo 2020 00:00

Il numero di casi positivi per Coronavirus in Venezuela aumenta a 129 e annunciano la terza morte per COVID-19 nel paese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Questo 29 marzo, Jorge Rodríguez ha indicato che i casi di COVID-19 in Venezuela sono nuovamente aumentati, nonostante i 500 mila test che Delcy ha condotto fino a ieri dal regime.


Jorge Rodríguez, ministro dell'Informazione del regime di Nicolás Maduro, ha riferito nel pomeriggio di questa domenica 29 marzo, anche la terza morte per coronavirus nel paese.
Questo è un uomo di 60 anni che lavora come tassista, vivendo nella parrocchia Antímano di Caracas, che ha iniziato a manifestare sintomi a partire dal 29 febbraio.
La persona è andata in due centri privati ​​un paio di volte e gli hanno diagnosticato l'influenza, quindi la malattia non è stata rilevata in tempo. La persona aveva già il diabete e l'abitudine al tabacco, secondo quanto detto da Rodríguez.
Secondo queste informazioni, questa persona aveva già avuto sintomi prima dell'arrivo dei voli dall'Europa il 5 e 8 marzo, dove erano stati segnalati i primi due casi di coronavirus nel paese.

Rodriguez Informando "la parte corrispondente" su ciò che è stato discusso in commissione che il regime assegnato per il trattamento del coronavirus in Venezuela ha dichiarato: "Abbiamo 10 nuovi casi di COVID-19; due da Aragua, due da Barinas, due da Caracas, due da Miranda e uno da Zulia ”.

Read 667 times

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine