ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 03 Aprile 2020 14:30

Delcy Rodríguez ha riportato due nuovi decessi 5 in totale a causa di coronavirus e contagi in aumento a 146 in Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Delcy Eloína Rodríguez ha confermato giovedì che ci sono stati due nuovi decessi e infezioni da coronavirus in Venezuela.

Rodríguez ha dichiarato durante una trasmissione VTV che due uomini dello stato di Trujillo sono risultati positivi per aumentare il numero di infetti a 146 fino ad oggi. Inoltre, ha detto che uno di loro è morto lo scorso mercoledì di notte.

"Oggi dobbiamo dire che ha due nuovi casi. Sono due uomini dello stato di Trujillo. Con profondo rammarico, segnaliamo che uno dei due casi che sono risultati positivi nella regione oggi è morto. Questo è un uomo di 64 anni ed è stato infettato da un figlio proveniente dall'Ecuador e dal Perù ", ha detto.

"Il cittadino aveva diverse patologie di base, tra cui un broncopolmonare ostruttivo e presentava sintomi a partire dal 22 marzo. Abbiamo registrato che quattro giorni prima della data non aveva avuto sintomi. Tuttavia, quattro giorni dopo, i sintomi sono iniziati e il 30 marzo ha frequentato un ospedale di Trujillo ed è morto ieri sera ", ha aggiunto.

La portavoce ha anche indicato che il numero di decessi per coronavirus è aumentato a cinque, dopo aver appreso della morte di un cittadino nel pomeriggio di giovedì 2 aprile.

“Pochi minuti fa, uno dei primi casi è morto in terapia intensiva in una clinica privata nella parte orientale della città. Si tratta di un uomo di 63 anni dello stato di Miranda, che porta a cinque il numero di morti per coronavirus in Venezuela ", ha detto.

Read 201 times

Utenti Online

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine