ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 08 Aprile 2020 04:13

Venezuela c'è un nuovo caso per un totale di 166 casi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il vicepresidente di Maduro, Delcy Rodríguez ha riferito che esiste una nuova infezione da coronavirus in Venezuela, portando il numero a 166 casi.

La nuova persona colpita è una donna dello stato di Miranda, in particolare di Baruta. Ha 32 anni ed è stato infettato da un fratello che è risultato positivo ai test rapidi, ha spiegato Rodríguez dal Palazzo Miraflores.
Ha spiegato che del numero totale di casi in Venezuela con la pandemia, ci sono 65 pazienti guariti, 40 in isolamento domestico, 24 in CDI, 15 in ospedali, 13 in cliniche private e 2 isolati in hotel.
Il presidente Nicolás Maduro ha ordinato il ricovero in ospedale dei 40 casi positivi di Covid-19 che sono in isolamento domestico.
Maduro ritiene che in Venezuela siano riusciti a "contenere" la pandemia, con un tasso di recupero del 30%.

"Voglio che tutti gli infetti siano ricoverati in ospedale per oggi alle 12 di sera", ha detto.
Ha ribadito che chiunque arriva oltre il confine deve completare 14 giorni di isolamento obbligatorio per il coronavirus.


D'altra parte, Maduro ha indicato "Dobbiamo avanzare nell'ospedalizzazione di tutti i casi", riferendosi ai casi di isolamento domiciliare e ha ordinato "Questa misura deve essere adempiuta oggi, prima delle 23:00, in quel momento voglio il rapporto con i 40 casi già ricoverati in ospedale ”.

Aiuti per affrontare la pandemia

L'esecutivo ha informato che mercoledì 8 aprile, gli aiuti della Federazione Russa, della Pan American Health Organization e dell'Unicef ​​sono arrivati ​​nel paese per affrontare la pandemia.
Per quanto riguarda l'aiuto previsto per la Colombia, Maduro ha indicato che le macchine sono state incorporate nell'Istituto nazionale di igiene del Venezuela, dopo che il paese di New Granada non le ha accettate.
D'altra parte, ha assicurato che attende il recupero del Primo Ministro del Regno Unito, Boris Johnson, che è in terapia intensiva nel suo paese per i test positivi per Covid-19.

Read 179 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1084 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa