ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 12 Aprile 2020 08:53

Il regime estende la quarantena in Venezuela per altri 30 giorni. Nelle ultime 24 ore "non sono stati rilevati nuovi casi di COVID-19"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lo stato di allarme annunciato per la prima volta da Nicolás Maduro sarà prorogato di 30 giorni, come annunciato dal vicepresidente esecutivo Delcy Rodríguez, che ha riferito che la gazzetta straordinaria con la regola verrà pubblicata nei prossimi giorni.


Il Venezuela ha una curva di contagio appiattita, ma non abbiamo vinto la battaglia, dobbiamo perseverare in quarantena, prevenire il contagio, "Ale
Il funzionario ha partecipato nell'ambito dell'attività in cui sono stati pagati gli onori e sono stati licenziati specialisti medici dalla Repubblica popolare cinese.

Nelle ultime 24 ore "non sono stati rilevati nuovi casi di COVID-19"


Questo sabato, il ministro della Comunicazione e dell'Informazione, Jorge Rodríguez, ha indicato che "nelle ultime 24 ore non sono stati rilevati nuovi casi di COVID-19 nel paese".
Nelle ultime 24 ore "non sono stati rilevati nuovi casi di COVID-19"
Allo stesso modo, ha indicato che il Venezuela si mantiene con 175 casi di coronavirus e ha aggiunto che "siamo più guariti che infetti, 93 pazienti si stanno riprendendo".
Ha affermato che "siamo riusciti ad appiattire la curva, ma ciò non significa che abbiamo vinto la battaglia. L'uso della maschera è uno degli elementi fondamentali per evitare la diffusione di COVID-19 ".
“La curva rimane piatta nel paese, tuttavia non possiamo trascurarci. Non abbiamo vinto la battaglia ", ha aggiunto.
Ha dichiarato che "stiamo conducendo uno screening di oltre 25 mila test rapidi per l'arresto di COVID-19. 18.073.797 persone hanno risposto al sondaggio nel sistema nazionale. 134.380 persone sono state visitate. "

Read 672 times

Utenti Online

Abbiamo 1640 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine