ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 13 Aprile 2020 16:41

Sei nuovi casi positivi per il coronavirus in Venezuela aumentano le infezioni a 181

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Maduro ha riferito che il Venezuela sta segnalando sei nuovi casi positivi per il covid-19 questa domenica, portando il numero di infetti dall'epidemia a 181 in tutto il paese.


Nicolás Maduro ha annunciato nel pomeriggio di questa domenica 12 aprile che sono stati presentati sei nuovi casi positivi di Covid-19 nel paese, portando il numero totale di infezioni a 181.
Ha spiegato che dei sei nuovi casi, 3 risiedono nello stato di Nueva Esparta, 2 nello stato di Aragua e 1 nello stato di Miranda.

Nello stato di Nueva Esparta: due donne, una di 84 anni e l'altra 46, entrambe del comune di Maneiro, che sono ricoverate in ospedale nel centro sanitario della Valle Verde.
L'altra persona infetta è anche una donna di 31 anni del comune di Maneiro, di professione uno chef, che ha viaggiato in Messico ed è arrivato nel paese il 12 marzo asintomatico. Inoltre è già ricoverata in ospedale.
Sono stati segnalati due casi nello stato di Aragua: una donna di 23 anni di Maracay, una commessa, con una storia di contatti con una cognata che aveva viaggiato in Colombia.
Ha sottolineato che entrambe le persone infette vivono nella stessa casa e che entrambi sono incarcerati nel CDI il 12 ottobre.
L'altra vittima è un uomo di 26 anni, un'occupazione da forno. Vive nella casa di una persona che era in Colombia. Si tiene nel CDI il 12 ottobre
La sesta persona a cui è stato diagnosticato il coronavirus è un'infermiera cubana che vive nel comune di Baruta, nello stato di Miranda, che ha avuto contatti con una persona malata. È ricoverata in ospedale nel CDI Piedra Azul.
Maduro ha aggiunto che dei 181 casi segnalati nel paese, 93 sono stati recuperati, 27 in ospedali pubblici, 24 in CDI, 13 in cliniche private, 9 in isolamento domiciliare e la cifra di 9 resti deceduti.

Read 510 times

Utenti Online

Abbiamo 1166 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine