ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 16 Aprile 2020 16:45

4 nuovi casi di Coronavirus. Il numero totale di casi Covid-19 in Venezuela ammonterebbe a 197

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nicolás Maduro, ha riferito sui nuovi casi positivi di Covid-19 in Venezuela per questo 15 aprile, indicando che nel paese sono stati aggiunti quattro casi, per un totale di 197 positivi in ​​Venezuela.

Con questa cifra, nel paese sono state raggiunte 197 infezioni, sebbene il presidente abbia assicurato che è stato raggiunto il punto di rottura nelle catene di trasmissione

Nicolás Maduro ha annunciato questo mercoledì la comparsa di quattro nuovi casi di coronavirus in Venezuela, per portare a 197 il numero totale di infetti.
Il presidente ha indicato che due di questi nuovi casi sono lo stato portoghese, comune di Turen. Il primo è un uomo di 45 anni, marito di un paziente della Colombia, il secondo è suo figlio, di 16 anni. Entrambi sono mantenuti asintomatici e curati.
Il terzo caso è a La Guaira ed è un uomo di 51 anni del comune di Carayaca. Questo è l'ottavo caso presentato da una compagnia di escort al servizio di una compagnia privata.
Il quarto e ultimo caso del giorno, annunciato dall'esecutivo, si trova nel comune di La Fría, nello stato di Táchira. Questa è una donna di 46 anni, la cui occupazione è mercante e si reca regolarmente a Cúcuta. È detenuta nel Centro di diagnosi completa di Simón Bolívar.
Allo stesso modo, Maduro ha indicato: "Abbiamo 111 pazienti guariti, 30 CDI, 25 negli ospedali, 20 in cliniche private, 9 deceduti e 2 in hotel".
Ha anche messo in evidenza l'efficacia delle misure adottate dal suo governo, garantendo al contempo il raggiungimento del punto di rottura nelle catene di trasmissione.
In questo senso, Maduro ha sottolineato che nonostante l'aumento del numero di infetti, ci sono il 56% dei casi recuperati, lasciando lo stato di Miranda come l'entità con il maggior numero di infezioni.
D'altra parte, il capo dell'esecutivo nazionale ha sottolineato la grande importanza dell'uso della maschera, sostenendo che sarà utilizzata per molto tempo.

Infine, ha invitato i governi del mondo a mantenere la quarantena collettiva per fermare l'aumento dei numeri a causa del contagio.

Read 505 times

Utenti Online

Abbiamo 1341 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine