ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Giugno 2016 06:36

Taranto - Sabato 2 luglio al club 73 Dj Ringo e Toky da Virgin Radio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A Taranto un party 100% rock

Sabato 2 luglio all’Historic Club 73, per il secondo appuntamento della rassegna #ultrasuoni curata da MELT Musica Eventi Live Taranto è atteso DJ RINGO di Virgin Radio. Disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo, in pochi sono a conoscenza delle sue origini tarantine e questa sarà la sua primissima esibizione "in casa".L’energia del rock scorre potente nelle sue vene, è uno dei volti più noti ed una delle voci più amate del mondo delle radio. Competente e irriverente, nel suo background artistico racchiude tutte le sfumature del Rock’n’Roll tanto da essere uno dei punti di riferimento del rock in Italia dopo tanti anni in prima fila. Ha lavorato pressoRTL 102.5e Radio 105 dove ha creato il programma Revolver ed è stato uno dei primi DJ di Radio RockFM. E’ direttore artistico di Virgin Radio Italydal 2007, in cui conduce diverse trasmissioni. In consolle ci sarà anche Dj Tokyche ha collaborato con Rete 8 Network, Radio Italia Vera, RTL 102.5 e Radio 105. Attualmente è a Virgin Radio dove conduce “Revolver” con Ringo, la trasmissione più esplosiva del panorama radiofonico italiano, una vera e propria istituzione per tutti i rockers.

A partire dalle 23:30, in un’area del club di viale Jonio allestita per l’occasione, cominceranno le selezioni musicali di Panic Rock (Dj resident di Torre Regina Giovanna - BR) e Dj Peg.

Nell'arco della serata si terrà un Tattoocontest, in palio per il tatuaggio più votato, un buono da spendere presso  In COLD BLOOD Tattoo. Scopri come partecipare qui: https://goo.gl/d7zsoC.

Ticket €10 - I soci MELT 2016 e gli universitari saranno omaggiati di una birra adogni evento della rassegna ULTRASUONI. Maggiori informazioni all’interno dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/244108062626690


 

 

Read 1232 times

Utenti Online

Abbiamo 1209 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine