ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 16 Maggio 2020 07:40

Il Venezuela ha riportato quattro nuovi casi di coronavirus, per un totale di 459

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il vicepresidente della comunicazione, cultura e turismo di Maduro, Jorge Rodríguez, ha spiegato che delle diagnosi riportate questo venerdì, 03 sono state importate, 02 dal Cile e 1 dall'Ecuador. Ha ricordato che Nueva Esparta è l'entità con il maggior numero di casi con 130 infezioni dovute al COVID-19

Il Vice Presidente della Comunicazione, Cultura e Turismo, Jorge Rodríguez, ha annunciato che nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 04 nuovi casi di COVID-19, per aggiungere 459 infezioni in Venezuela.
Ha spiegato che delle diagnosi riportate questo venerdì, 03 sono state importate, da 02 dal Cile e 1 dall'Ecuador. Ha ricordato che Nueva Esparta è l'entità con il maggior numero di casi con 130 infezioni dovute allo scoppio.
Il ministro della comunicazione ha spiegato che 229 pazienti sono guariti, 104 sono in cura in centri diagnostici completi (CDI), 98 in ospedali sentinella, 18 in cliniche e 10 deceduti.
Secondo Rodríguez, ci sarebbe solo una persona incarcerata in un'unità di terapia intensiva (ICU). Mentre già 229 sarebbero stati completamente recuperati dai sintomi.
Il rapporto medico ha mostrato che tra il 70 e l'80% dei casi del virus a maggio sono persone provenienti da Colombia, Brasile, Perù, Ecuador e Cile, così che il presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, "ha preso la decisione rafforzare il protocollo di quarantena di tutti coloro che entrano attraverso i confini ”.
Il vicepresidente settoriale della comunicazione di Maduro ha riferito che dei due casi che erano in terapia intensiva, uno rimane, "ciò significa che il trattamento utilizzato sta funzionando e non ci siamo morti dal 19 aprile".

Read 435 times

Utenti Online

Abbiamo 1273 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine